I Migliori TorrentFinder secondo PnD, con le loro descrizioni.

Sul web, i torrentfinder sono davvero tantissimi, ogni torrentfinder ha le sue caratteristiche (che riporteremo per ognuno dei siti torrent più usati in seguito sul post); un buon esempio di caratteristica del torrentfinder è il tipo di torrent che possiamo trovare in quel sito, con la nostra intuizione abbiamo pensato che si può scegliere 'il giusto torrentfinder per le giuste ricerche', così non potremo eluderci quando non riusciremo a trovare una torrent in un determinato sito, e così PnD descriverà alcuni torrentfinder e dei tipi di torrent più frequenti in essi :

semplice e completo. - torrentz è un torrentfinder dalla grafica semplice, la ricerca è data dai torrentfinder più diffusi e usati, come thepiratebay.org, h33t, mininova, btjunkie, isohunt, e tanti altri siti torrent.
motore di ricerca torrent tramite 167 siti torrent. - TorrentFinder è per chi vuole trovare una torrent su più siti alla volta, inoltre è possibile modificare la lista dei torrentfinder su cui si basano le ricerche.

esige la meglio. - h33t possiede torrent di qualità, inoltre è possibile suddividere la ricerca di torrent in base a Audio, Video, Software, Giochi, Testi, ecc...

ThePirateBay
"La Baia". - thepiratebay è il torrentfinder più usato e conosciuto, si può dire "pirata" dal punto di vista del contenuto. thepiratebay possiede migliaia di torrent, il motore di ricerca ha la possibilità di suddividere la ricerca come in h33t.
AVG Safe Search (un estensione per firefox del valoroso antivirus) rileva thepiratebay.org come una minaccia, al momento PnD nn ha identificato alcuna minaccia attiva all'interno del sito, niente paura xkè grandissima parte delle torrent in thepiratebay.org sono neutro, quindi valide.
Fino a qualche tempo fà, thepiratebay.org è stato bannato dalla guardia di finanza di bergamo, quindi dall'italia.
per accedere nuovamente al sito basta seguire LA NOSTRA GUIDA

versatile, BitTorrent e ricerca P2P. - si distingue col suo potere di trovare non solo file torrent, ma anche altre estensioni come .iso, ecc...

il sito torrent più numeroso, torrent perenni. - avete la fortuna di trovare una torrent "morta" su AliveTorrents? , alivetorrents è un sito torrent dove le torrent non hanno un health (quando finisce l'health la torrent scompare dal sito) perchè sono sempre attive, per questo sono numerose.

...e tanto altro ancora...

prossimamente, anche le descrizioni di Mininova, IlCorsaroNero & Torrentspy, probabilmente anche MagnetLink.

se volete suggerirci qualche altro sito torrent, commentate sotto il post!

by KYX EZA. No Comments
Leave a Comment

Condividi!


Share/Bookmark