Thepiratebay.org bannato in italia : come tornare a cercare su thepiratebay.org

Ormai tutti lo sanno, il famosissimo torrentfinder pirata, thepiratebay.org, è stato bannato dai nostri server, la guardia di finanza di bergamo ha negato l'accesso alla pagina dall'italia, e qui dove si blocca la pagina :


per tornare a navigare nella pagina, per chi non li conosce, si usano i server proxy.
i server proxy sono dei server esterni a cui ci si collega attraverso un proxy, per cui non potranno identificare il nostro IP del client, avremo la possibilità di disabilitare alcune funzioni della pagina, come i cookie (servono per inviare i vostri dati all'amministratore del sito che li ha impostati) e noi navigheremo anonimi.
Così navigheremo senza che nessuno possa identificare l'IP a cui siamo connessi, se fosse così', potrebbero scoprire anche la posizione della nostra connessione. "LOL"


se ci connettiamo in uno dei server proxy disponiblili sul web, questo blocco nn lo incontreremo, in quanto il nostro indirizzo IP rimarrà anonimo e non verrà identificato.


per vedere la lista dei server proxy disponibili sul web, basta cliccare QUI .

è vero, i proxy server sono davvero tantissimi !! e mò, quale scegliamo ??
nn prendetevi dal panico, trovatene uno affidabile, uno qualsiasi.


ora che abbiamo effettutato accesso a un server proxy, dove viene richiesto di inserire l'URL della pagina, bisogna inserire l'URL di thepiratebay.org : 
http://thepiratebay.org/
sottolineate il link, copiate (Ctrl + C) l'URL e incollate (Ctrl + V) nella barra della pagina del proxy server dove viene richiesto l'inserimento dell'URL della pagina.
es.

quando saremo entrati in thepiratebay.org via server proxy, avremo effettuato nuovamente l'accesso a thepiratebay.org
e così, rinizia la nostra ricerca di torrent su thepiratebay.org

ma ricordate, questo non vuol dire che dobbiamo sempre navigare con i server proxy, è una cosa assurda. quando i siti che andiamo a cliccare hanno un blocco, oppure non sono affidabili, allora SI che servirà il proxy.


[ guida ricontrollata da KYX il 28-9-2010 ]

by KYX EZA. No Comments
Leave a Comment

Condividi!


Share/Bookmark