Per Iniziare...

Questa guida è stata ricontrollata da KYX il 13-9-10

Se avete sempre desiderato avere qualcosa di costoso, un videogioco, un software con licenza completa o un sistema operativo, siete nel post-o giusto.

Post n'Download IT vi dà questa possibilità, senza particolari problemi, vi darà consigli sulla velocizzazione del download tramite P2P, e cos'è che ci spinge a scaricare da P2P?
è vero, noi scarichiamo da P2P perchè è veloce, completo, l'upload è illimitato quindi possiamo scaricare direttamente un file completo e non come in streaming, quando si scarica una cosa più grande di 100Mb / 1Gb bisogna scaricare in parti uno alla volta, e nei siti più usati in streaming, come megaupload, bisogna scaricare una cosa alla volta, ma nel P2P, è tutto privato e personalizzato.

Per iniziare a seguire le nostre guide, dovete disporre di un programma P2P come uTorrent, Il client per file torrent più veloce e semplice da utilizzare, per scaricare file torrent, in modo tale da non intasare i server e scaricare velocemente.



Quando avete finito di scaricare uTorrent, installatelo sul vostro PC.

Durante l'installazione deselezionare le impostazioni della toolbar e pagina principale, vi occupa spazio inutile (toolbar, pubblicità,ecc...) nel vostro browser predefinito.

Molto bene, siete pronti per scaricare da file torrent...era ora...

Per trovare i file, basterà scegliere un torrentfinder per trovare file torrent
(in generale sono grandi dai 20-50 Kb in su) per scaricare il file che desiderate.

Ecco i 10 TorrentFinder più usati :

1. Btjunkie.com
2. BitTorrent.com
3. Torrentreactor.net
4. IsoHunt.com
5. SeedPeer.com
6. Mininova.org
7. ThePirateBay.org
8. TorrentPortal.com
10. Torrentz.com

consigliamo anche BitTorrentMonster (o btmon) e h33t , 2 fantastici TorrentFinder.

su btmon potete trovare ciò k nn trovate su altri siti, mentre su h33t potete trovare un sacco di torrent di qualità.

oltre a questi esistono molti altri torrentfinder come 1337x o IlCorsaroNero.

da questi torrentfinder potete scegliere di cercare un file qualsiasi (es.Windows 7 Ultimate ITA), trovare una torrent affidabile e scaricarla.

dopodichè, vi basta aprire la torrent, e appena aperta la torrent vi comparirà una finestra con la conferma dei file da scaricare via uTorrent, da questa finestra potrete scegliere cosa scaricare da torrent e/o rinominare la torrent.

confermare il download dei file, quindi premere "OK".

ora il programma che avete scelto di scaricare stà scaricando, quando avrà finito verrete avvisati con un messaggio sulla TrayBar (sulla barra delle applicazioni).

la velocità del download varia dai peer connessi e dai seed allegati ai tracker, che possono essere aggiunti scaricando una torrent diversa degli stessi file in download.

ATTENZIONE : non lasciate scaricare troppi file contemporaneamente, la vostra connessione può rallentare, scaricando lento e male. consigliamo di scaricare 2 o 3 file alla volta se volete sfruttare la vostra connessione per altre cose e quindi nn avere rallentamenti.

quando avete finito di scaricare il file, clikkate col "tasto destro", di conseguenza su "Apri cartella download"; aprirà una finestra con tutti i vostri download che avete scaricato via uTorrent.

per ora è tutto, se volete scaricare qualcosa potete consultare le pagine, oppure potenziare i vostri download leggendo le guide in seguito sulla home.

by KYX EZA. 1 Comment

1 Response to "Per Iniziare..."

Leave a Comment

Condividi!


Share/Bookmark