Simple Port Forwarding : Aprire Le Porte A Programmi P2P, Videogiochi, E Altri Programmi.

Generalmente P2P và a significare Peer-to-Peer, cioè rete paritaria, intendendosi una qualsiasi rete informatica con un numero di nodi uguali che fungono sia da cliente che da servente verso altri nodi della rete. I programmi che sfruttano questo sistema di scambio dati sono uTorrent,LimeWire,Azureus,ecc...


Oggi, andiamo a scoprire come aprire le porte ai nostri programmi P2P, scopriamo come :

Per aprire le porte ai P2P bisogna sapere se usano le porte TCP o UDP.

Bene, ora scarichiamo Simple Port Forwarding direttamente da QUI

Questo che avete scaricato è un pacchetto di Softonic, da cui scarichierete il vero e proprio file setup del programma.

al secondo passo, bisogna rimuovere le selezioni della softonic toolbar, occupano spazio inutile al nostro prezioso browser.


dopo aver installato il programma, a questo punto ci sembra di vedere qualcosa di sofisticato, niente paura, xkè lo stesso programma vi aiuterà ad aprire le porte ai vostri router, non ve l'aspettavate vero ?? in questo caso le possiamo aprire qualsiasi porta TCP o UDP (quelle dei P2P).
Se vi chiede di aggiornare il programma

AGGIORNATE!!!

se vogliamo renderci tutto più elementare, nella nuova versione 3.0.0 basta osservare a destra una lista con le utilità del programma con tutte le azioni per aprire le porte al router a qualsiasi programma (anche videogiochi) che utilizzano porte TCP o UDP


!! mi raccomando, seguitele in ordine le azioni che offre il programma, potreste combinare qualche pasticcio, e anche questo...è risolvibile dal programma !!
--------------------------------------------------------------------------------------------
(P2PSIN) Consiglio anche si usare i DNS di OpenDNS, che sono DNS gratuiti che non hanno e non creano problemi…consiglio di cambiarli soprattutto se si usa Tele2 o una linea filtrata.

by KYX EZA. No Comments
Leave a Comment

Condividi!


Share/Bookmark